Eventi e Fiere

didacta 2018, vastarredo presenta le novità 2019 per una didattica innovativa

  Appuntamento a Firenze per il Didacta Italia 2018, con il marchio vastarredo in veste di main sponsor. Uno spazio espositivo di grandi dimensioni che riassume la riorganizzazione degli spazi nella scuola con arredi innovativi, aggregabili, colorati e che rispettino le norme, arredi in grado di dare una nuova fisionomia agli spazi dell’intero edificio scolastico […]

La vastarredo, main sponsor “Tutta un’altra scuola 2018”, vi aspetta l’8 settembre a Bologna per la terza edizione della festa-convegno di Tutta un’altra scuola. Appuntamento al teatro Testoni Ragazzi. Il fulcro della giornata sarà il convegno “Scuola mia fatti capanna” (posti limitati, raccomandata l’iscrizione). Poi ci saranno gli incontri e i colloqui individuali con pedagogisti […]

  • iscol@2018 regiorne Sardegna, Cagliari
  • iscola Cagliari

Un grazie alla Regione Sardegna ed in particolare a ISCOL@ per avere dato l’opportunità alla nostra azienda (vastarredo), di partecipare all’evento di Cagliari del 21 e 22 marzo scorso. Con il programma straordinario per l’edilizia scolastica Iscol@, associato alla didattica di Tutti a Iscol@, la Regione Sardegna è in prima linea nella battaglia contro la […]

iscola Cagliari

Abbiamo il piacere di comunicarvi che il 21 e 22 marzo saremo presenti alla Fiera di Cagliari per l’evento iScol@ Design. Saremo lieti di ospitarvi nel nostro stand per illustrarvi i nostri arredi innovativi da utilizzare negli spazi delle scuole del futuro. Per informazioni e richieste contattateci al 3939856120 oppure tramite mail indirizzata a peara@vastarredo.it […]

Fiera Didacta Firenze, Vastarredo

Parte.N1-Venerdi 29 settembre 2017 – Ore 14.00-15.00 Sala prenotata dalla ditta Vastarredo nel settore “SEMINARI E PRODUCT PRESENTATION” per un incontro dal titolo: “UN SISTEMA DI ARREDI PER INNOVARE LA SCUOLA : “SENZA ZAINO” DI VASTARREDO” L’incontro vuole presentare un nuovo sistema di arredi, nato da un’accurata lettura delle esigenze pedagogiche legate al modello “Senza […]