• iscol@2018 regiorne Sardegna, Cagliari
  • iscola Cagliari

Un grazie alla Regione Sardegna ed in particolare a ISCOL@ per avere dato l’opportunità alla nostra azienda (vastarredo), di partecipare all’evento di Cagliari del 21 e 22 marzo scorso.

Con il programma straordinario per l’edilizia scolastica Iscol@, associato alla didattica di Tutti a Iscol@, la Regione Sardegna è in prima linea nella battaglia contro la dispersione scolastica. Il progetto, articolato e complesso, è stato raccontato nella due giorni Iscol@ Design, alla Fiera di Cagliari.

Lo spunto è la presentazione del bando da 30 milioni di euro per l’acquisto di nuovi arredi, attrezzature e soluzioni tecnologiche. L’iniziativa, con incontri, mostre e seminari, è stata pensata per illustrare il lavoro della Regione sul fronte della scuola, compresi i progetti per le Scuole del nuovo millennio e, nello stesso tempo, offrire una panoramica sugli arredi di ultima generazione, tecnologici, confortevoli, concepiti per dare forma ai nuovi ambienti scolastici più congeniali ai bambini e ai ragazzi.

Lascia un Commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Facebook